La tua privacy è importante per noi. È politica di Arthrovia rispettare la tua privacy riguardo qualsiasi informazione personale che possiamo raccogliere sul sito Arthrovia e su altri siti che possediamo e gestiamo.
Richiediamo informazioni personali solo quando realmente necessario per offrirti un servizio. Lo facciamo con mezzi equi e legali, con la tua conoscenza e consenso. Inoltre informiamo sul motivo della raccolta e su come tali dati verranno utilizzati.
Conserviamo le informazioni raccolte solo per il tempo necessario a fornire il servizio richiesto. Quando archiviamo i dati, li proteggiamo con mezzi commercialmente accettabili per prevenire perdite, furti, accesso non autorizzato, divulgazione, copia, uso o modifica.
Non condividiamo informazioni personali identificabili pubblicamente o con terzi, tranne quando richiesto dalla legge.
Il nostro sito può contenere link a siti esterni non gestiti da noi. Tieni presente che non abbiamo controllo sul contenuto e sulle pratiche di tali siti e non possiamo assumerci responsabilità per le loro rispettive politiche sulla privacy.
Se preferisci non fornire informazioni personali richieste, puoi rifiutare, comprendendo che potremmo non essere in grado di offrire alcuni servizi.
L'uso continuato del nostro sito sarà considerato come accettazione delle nostre pratiche relative alla privacy e ai dati personali. Se hai domande su come gestiamo dati e informazioni personali, contattaci.
L'utente si impegna a fare un uso appropriato dei contenuti e delle informazioni offerte da Arthrovia sul sito, e a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
Speriamo che tutto sia stato chiarito e, come menzionato in precedenza, se non sei sicuro riguardo l’uso dei cookie, normalmente è più sicuro lasciarli attivati nel caso tu interagisca con una delle funzionalità del nostro sito.
Questa politica è effettiva dal 6 Dicembre 2025 21:58